CLIL English Middle School è una scuola secondaria di primo grado inglese paritaria con un modello didattico innovativo, progettato per scoprire e valorizzare i talenti e la creatività di ogni studente.

CLIL English Middle School offre un percorso scolastico che prepara gli studenti all’ingresso nella scuola secondaria di secondo grado e dà l’accesso libero, senza obbligo del test di ingresso, al Liceo Internazionale per l’Innovazione “Olga Fiorini”, un percorso di 4 anni allineato agli standard europei.

CLIL English Middle School prevede l’utilizzo della metodologia CLIL (Content and Language Integrated Learning) in inglese e francese in tutte le materie non linguistiche, dando maggiore rilievo alla lingua inglese, con un aumento progressivo dal primo al terzo anno.

The International Academy

Un curricolo scolastico educativo per imparare l'inglese dai 3 ai 18 anni

Nursery School

L'inizio di un'avventura alla scoperta del mondo, immersi nella lingua inglese.

Primary School

Un percorso formativo di cinque anni per crescere e apprendere in italiano e in inglese con la metodologia CLIL.

CLIL English Middle School

Una realtà scolastica con docenti certificati e madrelingua inglesi e francesi.

Liceo Internazionale per l'Innovazione

Un percorso formativo di 4 anni allineato agli standard europei.